I’m Here, il nuovo film di Spike Jonze: trailer
23 febbraio 2010, 12:07 PM
Filed under: Cinema, Trailer | Tag: , , , , ,

Dopo l’eccezionale We Were Once A Fairytale con Kanye West come protagonista, Spike Jonze presenta un nuovo corto: I’m Here.

I’m Here racconta una storia d’amore tra due robot immergendola in quel clima delicato e onirico che è un po’ il marchio di fabbrica del regista ed è realizzato con il grano e la partnership di una nota marca di Vodka di cui eviterò di fare il nome.
Una partnership che, a dirla proprio tutta, sembra piuttosto invadente; bella lì per il marketing mecenatista ma un po’ di discrezione in più non guasterebbe.

La colonna sonora che, a un primo ascolto, ricorda molto da vicino quella di Where The Wild Things Are; nasce dalla collaborazione tra Sam Spiegel e la cantante Aska Matsumya.

Il film, dopo una prima proiezione al Sundance, sarà presentato al festival di Berlino e diventerà visibile su questo sito a partire da Marzo; nell’attesa guardatevi il trailer.


1 commento so far
Lascia un commento

Nel paese delle creature selvagge non mi è piaciuto un granchè, che Spike Jonze sia un po’ a corto di idee? Anche questo mi sembra una ripetixione di cose già viste e riviste ma spero di sbagliarmi…

Commento di Francesco




Lascia un commento